Messaggio di saluto e di Pace, BOOKS for PEACE al 3th Forum sulla Pace Giusta al Cairo.

Con il tema “La Pace Giusta per lo Sviluppo”, la Fondazione culturale Abdulaziz Saud Al-Babtain ha organizzato il suo terzo forum per la cultura della pace giusta al Cairo, in Egitto, dal 20 al 22 di febbraio’24. Il forum, che si terrà sotto il patrocinio del presidente egiziano Abdel Fattah Al-Sisi, sarà inaugurato da Abdul Rahman Al-Mutairi, ministro dell’Informazione e della Cultura, e dal dottor Nevin Al-Kilani, ministro egiziano della Cultura. All’evento parteciperanno capi di Stato e di governo, leader parlamentari, ministri, nonché politici, pensatori, intellettuali e professionisti dei media di tutto il mondo, riferisce il quotidiano Al-Jarida.

BOOKS for PEACE era presente, ha contribuito a sancire l’importanza della Cultura quale mezzo per abbattere le divisioni tra i popoli.

“Una esperienza indimenticabile, porterò nel cuore e nella mente l’accoglienza, il sorriso, l’umanità e la grande umiltà della Fondazione Albabtain ed in particolare del Principe ereditario del Kuwait / presidente della Fondazione”, con immensa gioia e piacevolissima sorpresa abbiamo accolto l’invito per il 4th forum per la Pace 2025.

S.Altezza il Principe SAUD ABDULAZIZ ALBABTAIN