BOOKS for PEACE premia il Rappresentante Permanente d’Italia presso l’OSCE a Vienna

Diplomazia e Cultura di altissimo livello grazie a S.E. Ambasciatore Stefano Baldi

Il 03/06/2024 presso la splendida Cripta della Basilica Santi Silvestro e Martino ai Monti, a Monte Oppio 28 a Roma, una delle 5 basiliche inserite nell’elenco del Giubileo 2025. Un dettagliato racconto tra passato e presente, tra storia e religione descritti minuziosamente dal Rettore della Basilica Padre Lucio Zappatore, amico speciale di Antonio Imeneo. Antonio Imeneo / Pres.te del Premio Internazionale BOOKS for PEACE ha avuto l’onore ed il privilegio di conferire il Premio Speciale BOOKS for PEACE 2024 a S.E. l’Ambasciatore Stefano Baldi attuale rappresentate diplomatico italiano all’OSCE a Vienna.

L’Ambasciatore Dr. Baldi è autore ed editore di oltre 30 libri. Le sue recenti pubblicazioni includono diversi libri sulle attività dei diplomatici (Diplomatici, 2018) e un “Manuale di management per diplomatici” (2016). Ha inoltre pubblicato, sia in italiano sia in inglese, i risultati di un’ampia ricerca sui libri scritti da diplomatici italiani (Through the Diplomatic Looking Glass, Diplo, 2007). I suoi libri più recenti riguardano una ricerca fotografica sulla storia della diplomazia italiana.

Un ringrazimento speciale a S.E. Ambasciatore Gaetano Cortese (premiato lo scorso anno con il Premio BOOKS for PEACE 2023) per aver supportato e coordinato l’evento, alla Soprano Martina Bortolotti Von Haderburg per aver deliziato con la Sua splendida voce la cerimonia, e l’Associazione Italiana Gelatieri nella persona del Presidente Dr. Claudio Pica per la degustazione del meraviglioso gelato realizzato da il “Gelatone di Paolo Costantini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.